Termini e Condizioni d’Uso

Data di entrata in vigore: 20/02/2025

1. Accettazione dei Termini
Utilizzando l’app Teradog (di seguito, “l’App”), di proprietà di TERADOG S.R.L. (P.iva IT01958110932
Via Roveredo 20/B 33170 Pordenone PN), l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni d’Uso (di seguito, “Termini”). Se non si accettano tali Termini, l’utente è pregato di non utilizzare l’App.

2. Descrizione del Servizio
L’App è progettata per fornire strumenti e funzionalità per il monitoraggio della salute dei cani, inclusa la registrazione di parametri vitali, promemoria per vaccinazioni, controllo dell’alimentazione e altre attività correlate. Le informazioni e i dati forniti sono a scopo puramente informativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto con un professionista veterinario.

3. Utilizzo dell’App
L’utente si impegna a:

  • Utilizzare l’App conformemente alle leggi e regolamenti applicabili;
  • Inserire dati veritieri e accurati relativi alla salute del proprio cane;
  • Mantenere riservate le proprie credenziali di accesso (se previste) e informare tempestivamente TERADOG S.R.L. in caso di uso non autorizzato;
  • Non utilizzare l’App per scopi illeciti o non autorizzati.

4. Responsabilità e Disclaimer
L’App è fornita “così com’è” e “con tutte le sue componenti”, senza alcuna garanzia espressa o implicita, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie di accuratezza, completezza o idoneità all’uso.

  • Esclusione di responsabilità: TERADOG S.R.L. non sarà responsabile per eventuali errori, omissioni o inesattezze nei contenuti, né per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall’utilizzo dell’App.
  • Non sostituzione del parere veterinario: Le informazioni contenute nell’App non devono essere considerate come una consulenza medica o veterinaria. In caso di dubbi o situazioni di emergenza riguardanti la salute del proprio cane, l’utente è tenuto a rivolgersi a un veterinario qualificato.

5. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti, compresi testi, immagini, grafica, loghi, software e design, sono di proprietà di TERADOG S.R.L. o dei rispettivi titolari. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di tali contenuti senza il previo consenso scritto da parte di TERADOG S.R.L..

6. Modifiche ai Termini
TERADOG S.R.L. si riserva il diritto di modificare, aggiornare o integrare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche diventeranno effettive al momento della loro pubblicazione nell’App. L’uso continuato dell’App dopo tali modifiche costituirà accettazione dei Termini aggiornati.

7. Collegamenti a Terzi
L’App potrebbe contenere collegamenti a siti web o servizi gestiti da terze parti. TERADOG S.R.L. non esercita alcun controllo sui contenuti o sulle politiche di tali siti e non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall’accesso o utilizzo di tali risorse.

8. Limitazione di Responsabilità
In nessun caso TERADOG S.R.L., i suoi dirigenti, dipendenti o affiliati saranno responsabili per danni indiretti, speciali, incidentali o consequenziali, inclusi, ma non limitati a, perdita di dati, profitti o opportunità derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare l’App.

9. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o validità dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Pordenone, salvo diverso accordo tra le parti.

10. Contatti
Per domande, commenti o richieste relative ai presenti Termini, si prega di contattarci all’indirizzo:
[email protected]